Termini e Condizioni

1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale (“IP”) su riviste, volantini, dépliant, immagini, copy e ogni altra soluzione di marketing oggetto di abbonamento (il “Materiale di marketing” ovvero il “Materiale”), ivi inclusi i relativi diritti di sfruttamento economico, sono e rimangono di esclusiva titolarità di UPGRADE SRL
2. Al solo scopo di permettere di fruire del Materiale di marketing oggetto di abbonamento, con il pagamento del canone di abbonamento UPGRADE SRL concede agli abbonati, che accettano, una licenza d’uso del Materiale non esclusiva, non cedibile e limitata al numero massimo di utenti come di seguito indicati (la “Licenza”):
(i) nel caso di Abbonamento, l’agente sottoscrittore dell’abbonamento è UTENTE UNICO e gli è fatto espresso divieto di sub-licenziare il Materiale a terzi, integrando il comportamento violazione dei diritti di IP del licenziante;
3. Fermo quanto previsto nel paragrafo 2 che precede, l’abbonato si impegna, anche ai sensi dell’art. 1381 c.c. per ciascun agente, a utilizzare il Materiale nei limiti della Licenza e nel rispetto dei diritti di PI di UPGRADE SRL Pertanto, a titolo esemplificativo e non esaustivo e fatti in ogni caso salvi gli inderogabili limiti di Legge, l’abbonato non potrà: (a) aggirare le limitazioni tecniche e le misure tecnologiche di protezione presenti sulla piattaforma, ivi incluso il sistema di autenticazione; (b) eseguire o far eseguire copie del Materiale; (c) commercializzare a qualsivoglia titolo il Materiale e, in generale, utilizzarlo per qualsiasi scopo ulteriore a quanto espressamente previsto dall’abbonamento.
4. In caso di utilizzo del Materiale in maniera non conforme alla previsione di cui alla presente nota informativa, UPGRADE SRL avrà il diritto di risolvere il contratto e l’agente dovrà corrispondere, a titolo di penale e fatto comunque salvo il diritto al risarcimento del maggior danno, un importo pari a un numero di mensilità del Corrispettivo periodico compreso tra tre (3) e dodici (12) in ragione della gravità della violazione. Resta salvo in ogni caso il diritto di UPGRADE SRL di agire per il risarcimento del danno ulteriore.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.